Donna rivoluzione

 

22 maggio 2013 alle ore 23.59

 

124

Lui e lei, sulla soglia della porta.. il giorno della rivoluzione.

 

Lui : Dai, vieni fuori, non sai che ti perdi!

 

Lei : Non posso, sto leggendo un libro.

 

Lui : Ma che libro, te lo mostro io come si scrivono nuove parole!

 

Lei : Non posso, sto preparando quel progetto per ottenere i finanziamenti.

 

Lui : Ma che progetto, non hai capito, qui viene tutto giù, dobbiamo ricostruire e sarà bellissimo!

 

Lei : Non posso, sai, ho un ritardo di tre mesi e mezzo. Non me n’ero proprio accorta.

 

 

 

Ah, resti senza parola adesso? Pensavo mi avresti detto che ora c’è il tempo per fare tutto!

 

 

 

Lui : Non posso, sento ancora troppa voglia di andare.

 

Lei : Ma guarda che è così che si va. Senza ciò che ora m’appartiene, tu, voi, non andate da nessuna parte!

 

Lui : Non posso, non sono pronto.

 

Lei : Ma guarda che non si tratta mica di un pasto; sarà lei a darti di che nutrirti!

 

Lui : Non posso, devo entrare in casa, ho bisogno di sedermi.

 

Lei : Entra pure e se vuoi leggi il mio libro; io esco.. vado a fare la rivoluzione !

 

 By Lulu 


Comments are disabled.